Will Trent La vendetta
S1, E5: Quando, durante una rapina andata storta, sparano alla moglie di un eroe del football locale, Will è determinato a risolvere rapidamente il caso apparentemente semplice. Angie e Ormewood indagano sull'omicidio di un agente immobiliare del luogo.