Che non accada di nuovo
S1, E3: L'indagine di Will e Faith su un omicidio in una piccola cittadina ha grosse implicazioni quando viene tracciato un collegamento con un caso irrisolto. La morte di una guardia di sicurezza lascia Angie perplessa.