Alex Cross
Il complesso dell'eroe
Il detective di Washington D.C. Alex Cross è incaricato di risolvere il caso di un attivista di Black Lives Matter ucciso a sangue freddo.
Con Cross alle calcagna, Ed Ramsey prepara una nuova base per perpetrare i suoi delitti, mentre la famiglia di Cross continua a essere tormentata da una misteriosa persona legata a Deirdre Nolan.
Cross ed Elle cenano a casa di Ramsey per la sua festa di compleanno. Ma la serata prende una brutta piega quando Cross capisce che la prossima vittima di Ramsey è presente nella casa.