R.J. Decker
L'ex detenuto e fotografo R.J. Decker si reinventa investigatore privato nel sud della Florida. Risolve casi bizzarri con l'aiuto della sua ex giornalista, della moglie poliziotta di lei e di una donna enigmatica del suo passato, che potrebbe essere la sua salvezza o la sua rovina.
Emi recluta R.J. per indagare sulla scomparsa del figlio di un ricco magnate delle cliniche di riabilitazione, mentre Mel e Catherine scoprono di avere idee diverse su figli e finanze.
R.J. si ritrova al centro di un misterioso omicidio che coinvolge una casalinga di periferia; Catherine teme che R.J. si stia avvicinando troppo a Emi.
R.J. aiuta una ragazza a far luce sulla morte improvvisa del fidanzato; dal suo passato riemerge una figura pericolosa, decisa a vendicarsi.