Morgane - Detective Geniale
Un traduttore solitario sopravvive a un apparente tentativo di omicidio ma finisce in coma. L'indagine rivela segreti di famiglia sepolti da anni e Morgane cerca di scoprire chi voleva ridurlo al silenzio.