Sporco vile mascalzone
S1, E3: L'intelletto e l'esperienza nelle pulizie di Morgan si dimostrano utili quando gli investigatori vengono chiamati sulla scena del crimine in una camera d'hotel. Morgan cerca di affrontare gli appuntamenti di Ava.