Morte e Altri Dettagli Coperture e Altre Coincidenze
S1, E2: Imogene deve scegliere da che parte schierarsi. Rufus interroga tutti i principali passeggeri a bordo. Nascondono tutti qualcosa, persino la migliore amica di Imogene.