Sorelle Sbagliate
Lei è mia sorella
Chloe Taylor vive la notte più importante per la sua carriera, e neanche un giorno dopo, suo marito muore. Ora i poliziotti fanno un sacco di domande a cui lei non vuole rispondere e, peggio ancora, hanno chiamato sua sorella.
Chloe e sua sorella Nicky si sono riunite, ma la situazione è complessa, e non solo perché la detective Guidry sembra fin troppo interessata a Ethan.
Vedova in arrivo
Una giornata in tribunale non va secondo i piani, e Chloe va a cercare sostegno emotivo in un posto inaspettato.
Catherine organizza una veglia per Adam a cui nessuno vuole andare. Chloe e Nicky hanno ricordi molto diversi praticamente di ogni cosa.
Nicky cerca di scrollarsi di dosso i segni di una brutta nottata. Chloe cerca di capire cosa stesse combinando Adam quando è morto. Inoltre, il processo sta per iniziare.
Le sorelle testimoniano, ma quale verità racconteranno? Il temperamento di Guidry si fa sentire.