Il messaggero
Il giornalista Sagar inizia a trovare ritagli di giornale che predicono tragedie, e la sua vita si complica. Diventa sospettato di omicidio e deve correre contro il tempo per scagionarsi e risolvere l'enigma sfidando il pericolo. La suspense aumenta in un'altalena di emozioni.