Il messaggero L'oroscopo
S1, E3: Durante le indagini sul suicidio, Kranthi scopre un giro di contrabbando d'armi che porta alla sparizione di Koti. Poiché il camion di Koti è coinvolto nell'incidente, Sagar e Ajay Ghosh entrano nella sfera delle indagini. Durante il lancio della prima edizione del "Samacharam", Sagar riceve un misterioso messaggio sotto forma di ritaglio di giornale.