Meena Investigatrice Privata
Una giovane investigatrice privata assiste a un incidente stradale: un giovane viene investito da un camion. Capita, no? Un filo invisibile collega il suo difficile passato alla madre del ragazzo morto, inducendola a investigare. Il mondo prova a insabbiare tutto, ma quando le indagini conducono a un incredibile complotto terroristico, la giovane investigatrice privata Meena non può mollare.