Il messaggero Cronaca nera
S1, E4: Mentre discutono sugli ultimi fatti, Sagar e Ajay Ghosh trovano un indizio in un vecchio ritaglio di giornale che aggiunge un tassello alle loro indagini. Kranthi e Ranga scoprono un legame tra il caso e la casa di campagna di Sagar. La suspense cresce.