Il messaggero Pagina 3
S1, E5: Nel proseguire le indagini, Kranthi e Ranga trovano un cadavere che non si aspettano. Sagar segue Kiran Reddy, ricercatrice e conduttrice del programma YouTube "Ombre Spettrali", e apprende che Ravi indagava sul suicidio di alcuni giornalisti. Sagar trova un ritaglio di giornale con un'altra profezia inquietante.