Avetrana: Qui non è Hollywood
Sarah è una quindicenne in conflitto col mondo. Sogna di lasciare Avetrana e casa sua, ed è quello che accade quel 26 agosto, quando imbocca via Grazia Deledda. La meta però non è il mare, ma una triste sorte.
Sabrina, estetista del paese, è molto protettiva nei confronti di sua cugina Sarah. Ma da qualche tempo il loro rapporto sembra essere cambiato. Il 26 Agosto Sabrina aspetta invano l'arrivo di Sarah, ma ha un pessimo presentimento.
Michele Misseri, padre di Sabrina, trova il telefono di Sarah la mattina del 29 settembre. Mentre il tutto sembra inspiegabile, la sua confessione arriva nel bel mezzo di un programma televisivo in diretta.
Da sempre, Cosima si è presa cura di tutto e di tutti. Abituata più ai fatti che alle parole, ha gettato un'ombra sulla sua famiglia, che si sforza di proteggere. L'arresto della figlia Sabrina è un duro colpo per lei.