Avetrana: Qui non è Hollywood Michele
S1, E3: Michele Misseri, padre di Sabrina, trova il telefono di Sarah la mattina del 29 settembre. Mentre il tutto sembra inspiegabile, la sua confessione arriva nel bel mezzo di un programma televisivo in diretta.