Avetrana: Qui non è Hollywood Cosima
S1, E4: Da sempre, Cosima si è presa cura di tutto e di tutti. Abituata più ai fatti che alle parole, ha gettato un'ombra sulla sua famiglia, che si sforza di proteggere. L'arresto della figlia Sabrina è un duro colpo per lei.