Portobello
La storia di Enzo Tortora, accusato dai collaboratori di giustizia di far parte di un'organizzazione criminale coinvolta in un traffico di droga. Tortora fu incarcerato e processato per anni prima di essere definitivamente assolto da tutte le accuse.
28 Milioni di Spettatori
All'apice della sua carriera, Enzo Tortora inizia a chiedersi se continuare a condurre il suo amatissimo varietà settimanale. Intanto, il detenuto Giovanni Pandico inaspettatamente fa il suo nome, collegandolo così alla Camorra.
Enzo, sempre più debilitato, riceve una rara visita dalle sue figlie. Intanto, il giudice Fontana prepara il suo caso contro la Camorra.
Trafficante di morte
All'inizio del processo a Napoli, Enzo cerca di difendersi da diverse testimonianze contrastanti di ex membri della Camorra.