Pasolini
Roma, 1975. È l’ultimo giorno di vita di Pier Paolo Pasolini. Sull’orlo di completare il suo capolavoro, a rischio della propria vita, continua a criticare le classi dirigenti. Il regista passa del tempo con l’amatissima madre e con i suoi amici prima di andare in cerca dell’avventura.