The Stolen Girl
Elisa arriva tardi a prendere la figlia Lucía a scuola e Rebeca, la madre della nuova amica di Lucía, propone un pigiama party per le ragazze. Quando la mattina dopo va a prendere Lucia, scopre che è scomparsa.
Elisa e Fred si trovano in un limbo mentre la polizia ipotizza il coinvolgimento di una banda criminale. Un misterioso detenuto, Marcus Turner, raccoglie ritagli di giornale sulla scomparsa di Lucia. Il comportamento di Fred è sospetto.
Un flashback mostra Rebecca che si prepara a rapire Lucia nel sud della Francia e nel presente rivela a Lucia una notizia scioccante. Nel frattempo, Selma continua a indagare su Elisa e scopre il suo oscuro passato.