S1, E2: Sabrina, estetista del paese, è molto protettiva nei confronti di sua cugina Sarah. Ma da qualche tempo il loro rapporto sembra essere cambiato. Il 26 Agosto Sabrina aspetta invano l'arrivo di Sarah, ma ha un pessimo presentimento.