Buon compleanno papà
S1 E17: Le cose iniziano ad andare in frantumi su tutti i fronti quando Dre si fa male giocando a basket, poco prima del suo quarantesimo compleanno. Decide di affidare l'organizzazione della sua festa al suo più giovane e aitante assistente, perché ha paura di essere diventato troppo vecchio e quindi non più fico. Bow e Ruby si sfidano per vedere chi delle due farà a Dre il regalo più bello e i bambini cercano di capire cosa regalare al loro papà nel suo giorno speciale.