Cause perse
S2 E14: Will e Diane accettano un caso di diffamazione di un giovane magnate di Internet, che accusa la casa cinematografica che ha fatto un film mettendo in scena lati negativi di lui. Intanto Alicia parla a Will del messaggio lasciato da lui in segreteria.