Di ritorno al lavoro dopo lo scandalo per l'incarcerazione del marito, Alicia riceve il suo primo caso: la riesaminazione del processo di una donna accusata di aver ucciso il suo ex marito. Seguire la stessa efficace strada percorsa nel primo processo sembrerebbe la cosa giusta da fare, ma Alicia si ritrova presto a dover lottare per ottenere un risultato.
Alicia è convinta di aver scoperto la prova che incolpa la giuria di corruzione in merito ad un processo che lo studio sta sostenendo contro una compagnia farmaceutica. Nel frattempo si avvicina la data dell'appello di suo marito.
Alicia e Will hanno solo settantadue ore per provare la colpevolezza della compagnia ferroviaria in merito ad un deragliamento, in modo da garantire alle vedove dei macchinisti l'assegno della pensione. Nel frattempo Alicia e Jackie discutono sull'opportunità di portare i bambini in visita al papà in prigione.
Alicia sta lavorando con Will sull'appello di un detenuto nel Braccio della Morte. Alicia fa anche visita al marito in carcere perché il suo cliente era stato condannato quando lui era procuratore e potrebbe avere informazioni importanti.