Sweet Baby
Un giovane avvocato inizia il suo lavoro presso una società di gestione delle crisi e si trova subito ad affrontare un caso di accusa contro il Presidente degli Stati Uniti.
Il team decide di aiutare il figlio di un miliardario accusato di stupro. Quando Olivia insiste nel prendere Amanda Tanner come cliente, la sua prima richiesta è un incontro con il Presidente.
Olivia e Cyrus hanno un'accesa discussione sul caso di Amanda Tanner. Il team aiuta un dittatore che sostiene che sua moglie e i suoi figli siano stati rapiti.
Olivia e il suo team di "gladiatori in doppiopetto" deve difendere il pilota di un aereo che si è schiantato. Quando Amanda Turner scompare, Huck fa ricorso al suo passato per aiutare a ritrovarla. Intanto Fitz chiede aiuto al vicepresidente.
Gideon indaga sul passato di Amanda, mentre alcuni flashback mostrano il primo incontro tra Olivia e Fitz.