Scandal A Ferro E Fuoco
S1, E5: Olivia e la squadra aiutano nella difesa di un pilota di aereo che si è schiantato, uccidendo i presenti a bordo. Amanda Tanner scompare e Huck deve tentare di ricordare il proprio passato per scoprire dove lei si trovi.