Emily Thorne affitta la casa negli Hamptons dove una volta viveva col padre, e mette in azione il suo piano.
Emily si concentra sul suo prossimo obiettivo, un ex amico di famiglia che aveva testimoniato contro suo padre. Victoria cerca di trovare maggiori informazioni su Emily.
Con l'aiuto del suo nuovo alleato, Emily cerca di rovinare il procuratore distrettuale che aveva condannato suo padre. Victoria cerca di confermare i suoi sospetti sul passato di Emily.
I recenti scandali pesano sui Grayson. Emily volge la sua attenzione alla psicologa responsabile di averla fatta internare in un istituto quando era bambina. Declan e Jack si trovano di fronte a una dura decisione.
Il lato più vulnerabile di Victoria emerge quando ai sensi di colpa si aggiunge anche una lite con la figlia. Intanto, Lydia fa ritorno con piani vendicativi.
Quando emerge un video della sorveglianza incriminatorio, i Grayson iniziano a diffidare del loro capo della sicurezza. Intanto, la tensione tra Emily e Tyler raggiunge il culmine. I Porter azzardano alcune mosse romantiche.