Le ragioni del cuore
S1, E6: Quando emerge un video della sorveglianza incriminatorio, i Grayson iniziano a diffidare del loro capo della sicurezza. Intanto, la tensione tra Emily e Tyler raggiunge il culmine. I Porter azzardano alcune mosse romantiche.