Il Procuratore Chuck Rhoades riceve una soffiata ai danni del miliardario Bobby "Axe" Axelrod, re dei fondi speculativi accusato di insider trading. Inizia così un incessante scontro dove la posta in gioco è alta e personale. Inizio stagione.
Axe deve fermare una speculazione al ribasso guidata dal padre di Chuck. Chuck viene a conoscenza dei meccanismi interni alla Axe Capital e deve prendere misure contro il padre per manipolazione di mercato. Axe fa i conti con un tradimento.
Axe ordina ai suoi operatori di scaricare le loro posizioni prima di scomparire improvvisamente. Wags e Wendy lottano per mandare avanti la Axe Capital. Nel frattempo, Chuck intensifica le indagini e manda l'FBI a fare uno sconcertante arresto.