The Good Life
S1, E5: Axe ordina ai suoi operatori di scaricare le loro posizioni prima di scomparire improvvisamente. Wags e Wendy lottano per mandare avanti la Axe Capital. Nel frattempo, Chuck intensifica le indagini e manda l'FBI a fare uno sconcertante arresto.