The Dropout
Ho fretta
Elizabeth Holmes, una giovane donna ottimista e determinata, abbandona Stanford per fondare una nuova promettente startup di analisi del sangue.
Satori
Avendo bisogno di soldi, Elizabeth porta la sua rivoluzionaria tecnologia ad alcuni investitori della Silicon Valley. In Svizzera, è costretta a prendere una decisione difficile.
Mentre Theranos si espande rapidamente, la tecnologia di Elizabeth fatica a tenere il passo e i membri del consiglio diventano sempre più diffidenti nei confronti del suo comportamento elusivo. Sunny prende in considerazione di unirsi alla società.
Elizabeth persuade Walgreens a siglare un nuovo accordo di collaborazione con Theranos. Ian cerca di indagare su cosa accada a porte chiuse.
Con la scadenza di Walgreens che incombe, Elizabeth e Sunny cercano di trovare delle soluzioni per i loro fallimenti tecnologici. Ian viene trascinato nella causa di Elizabeth contro Richard.
Appena usciti dal college e appena assunti da Theranos, Tyler Schultz ed Erika Cheung scoprono delle sconvolgenti verità su Elizabeth e la società. Richard e Phyllis lavorano con John Carreyrou per costruire un caso contro Elizabeth.