Pam & Tommy
Ti amo, Tommy
Pamela Anderson e Tommy Lee si incontrano, si sballano e si sposano… tutto in quattro giorni.
Pam e Tommy ricorrono a misure sempre più disperate per riavere la loro proprietà.