Ecco a voi i Chippendales
La scandalosa storia di Somen 'Steve' Banerjee, un immigrato indiano divenuto l'improbabile fondatore del più grande impero di spogliarello maschile al mondo. senza che nulla lo ostacolasse.
Un nuovo inizio
Un incontro casuale con la protagonista di un paginone centrale di Playboy e il suo scaltro marito mandano Somen e i suoi progetti di affari in una direzione inaspettata.
Squadra al completo
Mentre i Chippendales spiccano il volo, Steve mette insieme la sua squadra da sogno, tra cui una contabile timida che potrebbe essere più che un'assunzione mirata semplicemente agli affari.
Mentre Steve è in India, Nick prepara il suo prossimo trionfo creativo. Ma quando Steve ritorna a casa, ha altri piani per il programma.
Mentre il nuovo calendario di Steve vende come il pane, Nick, stufo, parla con gli investitori di New York. Uno smacco da parte di Steve dà a Otis un campanello d'allarme che lo fa riflettere.
Mentre i guai finanziari di Steve crescono, Nick offre un'ancora di salvezza sotto forma di una proposta che renderebbe i Chippendales globali. Un errore di stampa ha conseguenze disastrose per Steve.