The Idol
In questa serie con Abel "The Weeknd" Tesfaye e Lily-Rose Depp, una pop star intraprende una relazione con un enigmatico impresario di nightclub.
Pop tart e code di ratto
La popstar Jocelyn incontra Tedros, enigmatico proprietario di un nightclub che vuole aiutarla a sbloccare tutto il suo potenziale musicale.
Quando Tedros inizia a prendere tutte le decisioni nella vita di Jocelyn, alcuni membri del suo entourage iniziano a sospettare di lui.
Jocelyn per sempre
Mentre pianifica uno showcase in vista del tour, Jocelyn inizia a prendere in mano la sua relazione con Tedros.