Pleasure
Bella arriva a Los Angeles dalla Svezia con il sogno di diventare la prossima superstar del porno. Man mano che la sua ambizione sfrenata la conduce in territori sempre più pericolosi, Bella fatica a conciliare i suoi sogni di emancipazione con le realtà del lato più oscuro di questo settore.