Clipped
Festa in bianco
Doc lotta contro problemi chimici creati dal favoritismo e dalle vessazioni di Donald. Il fragile triangolo amoroso tra Donald, Shelly e V. si infiamma quando V. rifiuta di restare nell'ombra. La partecipazione è obbligatoria ad una festa.
Una benedizione e una maledizione
La squadra incappa nel round iniziale dei playoff contro i Warriors, e Doc insegna loro come isolare il loro gioco dalle distrazioni. Quando Donald e Shelly consolidano il loro legame, V. minaccia di rendere pubblica una registrazione.
La registrazione arriva a TMZ, giusto in tempo per rovinare lo slancio duramente conquistato dai Clippers e l'ottantesimo compleanno di Donald. V. risponde all'indignazione con curiose scelte sartoriali.
V. cerca di spiegarsi a Barbara Walters. Doc si ritrova a fare il lavoro di tutti. Gli Sterlings affrontano le conseguenze.