Clipped Festa in bianco
S1, E1: Doc lotta contro problemi chimici creati dal favoritismo e dalle vessazioni di Donald. Il fragile triangolo amoroso tra Donald, Shelly e V. si infiamma quando V. rifiuta di restare nell'ombra. La partecipazione è obbligatoria ad una festa.