Clipped Una benedizione e una maledizione
S1, E2: La squadra incappa nel round iniziale dei playoff contro i Warriors, e Doc insegna loro come isolare il loro gioco dalle distrazioni. Quando Donald e Shelly consolidano il loro legame, V. minaccia di rendere pubblica una registrazione.