Succession
Potere, politica, denaro... È tutto in famiglia in questa serie vincitrice di svariati Emmy(R). Ora che l'attempato guru mediatico Logan Roy (Brian Cox) è sul punto di ritirarsi dalle scene, i quattro figli adulti si preparano a una realtà post-Logan. Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook e Alan Ruck capeggiano un cast stellare.