The Gilded Age
Da Julian Fellowes, questo imponente dramma storico racconta il grande conflitto tra vecchio e nuovo nella sfavillante Gilded Age di New York.
Il nuovo, mai
Nel 1882, Marian arriva a casa delle sue altolocate zie Agnes e Ada, le cui nuove vicine puntano a entrare nell'alta società di New York.
Marian riceve una visita da Tom Raikes, il consulente legale di Peggy. I Russel si fanno notare a un mercatino di beneficenza.
Conseguenze
George affronta un imprevisto, Marian vede Raikes contro il volere di Agnes, Ada si imbatte in un vecchio amico e a Peggy si presenta un'opportunità.