American Sports Story
Se così deve essere
Il giovane Aaron cresce con grandi aspirazioni e immense pressioni per la sua carriera di giocatore di football. Ma dopo una tragedia, il suo destino cambierà.
Lo status di star di Aaron gli porta consensi, ma egli lotta per resistere alle tentazioni nascoste e chiede consiglio a una fonte improbabile.
Aaron si prepara al Draft NFL con grandi speranze, ma alcuni segreti del suo passato minacciano di rovinare le sue prospettive nella NFL.
Alla Patriot, Aaron si riconnette con un interesse amoroso e cerca un nuovo amico pericoloso.
Mentre inizia la sua ascesa verso la celebrità nella NFL, Aaron commette un atto violento che getta un'ombra inquietante sull'immagine della sua vita perfetta.