Máquina: il pugile
Il manager di un pugile ormai anziano gli offre un'ultima possibilità di vincere un titolo. Tuttavia, se vogliono arrivare alla sera del combattimento, devono destreggiarsi tra una misteriosa forza del mondo sotterraneo e la mente malata del pugile.
Un piccolo gioco
Quando il pugile attempato Esteban 'La Máquina' Osuna perde un incontro cruciale, il suo superiore cerca di ravvivare la sua carriera organizzando una rivincita.
Shock al sistema
Fiducioso dopo la sua vittoria, Esteban si allena per un incontro ancora più importante. Andy si sforza di gestire le richieste di Otras Personas tenendo Esteban all'oscuro di tutto.
Esteban, Andy e Irasema cercano di capire cosa fare contro la minaccia della Otras Personas. Le allucinazioni di Esteban peggiorano e l'uomo si rivolge agli altri per chiedere aiuto.
In preda ai sensi di colpa per le conseguenze delle sue azioni, Andy lotta per tenere insieme la sua vita durante un evento di famiglia. Nel frattempo, Sixto aiuta Esteban a rivelare l'origine delle sue visioni.
Andy e Irasema seguono Esteban mentre l'uomo trascina i bambini nel luogo in cui tutto è cominciato: la sua città natale. Quando vengono scoperti oscuri segreti, la minaccia di Otras Personas si fa più grande che mai.
Finalmente arriva il grande incontro, ma Esteban e Andy sono più divisi che mai. Irasema cerca di scoprire la verità dietro Otras Personas, mentre Esteban si prepara a salire sul ring e Andy tenta un'ultima volta di sistemare le cose.