Máquina: il pugile In memoriam
S1, E4: In preda ai sensi di colpa per le conseguenze delle sue azioni, Andy lotta per tenere insieme la sua vita durante un evento di famiglia. Nel frattempo, Sixto aiuta Esteban a rivelare l'origine delle sue visioni.