Speculazione al ribasso Billions
S1, E4: Axe deve fermare una speculazione al ribasso guidata dal padre di Chuck. Chuck viene a conoscenza dei meccanismi interni alla Axe Capital e deve prendere misure contro il padre per manipolazione di mercato. Axe fa i conti con un tradimento.