Gioco di squadra
S1, E3: Chuck scopre che un avversario ha fatto incursione nel caso della Axe e che deve, quindi, riprendere le indagini. Intanto, una mossa speculativa di Axe per una storica azienda produttrice di merendine si ripercuote su Chuck.