Chuck Chuck Versus the Frosted Tips
S5 E3: Il fatto di essere l'Intersect alimenta l'ego di Morgan e Chuck è messo alla prova nel suo ruolo di supervisore e amico. Capitan Fenomeno fa una rivelazione sul conto di Jeff e Lester. Con la guest star CARRIE-ANNE MOSS.