Chuck Chuck Versus the Kept Man
S5 E9: Gertrude Verbanski (CARRIE-ANNE MOSS) fa il proprio ritorno con una missione da offrire a Chuck e una proposta da fare a Casey. L'intelligenza potenziata di Jeff conduce lui e Lester a sospettare che stia accadendo qualcosa di strano.