S1 E6: Tsukiyama viene sconfitto da Touka con l'aiuto di Kaneki e Nishio, ma i recenti sviluppi nella circoscrizione attirano l'attenzione della polizia che invia due dei loro investigatori, Kureo Mado e Kotaro Amon, a dare la caccia a tutti i ghoul nell'area.