Tokyo Ghoul
Kaneki, studente universitario, incontra un giorno in un bar una ragazza di nome Rize. I due si avvicinano in breve tempo, ma in realtà Rize nasconde un mistero: è un ghoul, un mostro che vive solo per divorare carne umana! Quando una parte di lei verrà trapiantata in Kaneki, anche lui diverrà un ghoul, intrappolato in un mondo in cui gli esseri umani non sono in cima alla catena alimentare!
Dopo aver salvato il suo amico, Kaneki viene accolto da Yoshimura e Touka Kirishima, ghoul che gestiscono il bar "Anteiku", che gli insegnano a nascondersi nella società umana celando la sua vera natura.
Tsukiyama viene sconfitto da Touka con l'aiuto di Kaneki e Nishio, ma i recenti sviluppi nella circoscrizione attirano l'attenzione della polizia che invia due dei loro investigatori, Kureo Mado e Kotaro Amon, a dare la caccia a tutti i ghoul nell'area.