Blue Exorcist
Yaozo convoca un incontro al fine di smascherare il traditore della setta Myoda. Mentre discute circa l'occhio destro incidente, il gruppo inizia a mettere in discussione le azioni del sommo sacerdote Tatsuma.
In mancanza del sommo sacerdote Tatsuma, l'assemblea generale precipita nel caos e termina senza prendere una decisione. Mentre Suguro decide di trovare e interrogare suo padre, nota una figura che si intrufola nell'ufficio di Kyoto.
Mentre Ryuji affronta dopo il furto dell'occhio destro del re Immondo, Rin perde il controllo delle sue fiamme blu contro gli esorcisti. Tatsuma ottiene Shura consegnare una lettera a Rin.