Hell's Paradise
Gabimaru, uno shinobi che un tempo si diceva fosse il più forte di Iwagakure e che ora è condannato a morte, sarà assolto e liberato se riuscirà a procurarsi l'elisir di vita in un'isola che si dice essere il luogo buddista chiamato Sukhavati.